PMI

PICCOLA MEDIA IMPRESA

NEOS Broker supporta le aziende produttive, manifatturiere, edili, alimentari, industriali e del commercio nell’identificazione e gestione dei rischi propri dell’attività di ognuno. L’esperienza maturata, le importanti collaborazioni con primarie Compagnie di Assicurazioni e con altri Brokers grossisti, consentono a NEOS Broker di “costruire” una copertura ad hoc per ciascuna tipologia di attività tale da consentire ai nostri clienti di ridurre i costi e fare della spesa assicurativa uno strumento di “risk management” in grado di ridurre l’esposizione al rischio. NEOS Broker ha sviluppato e continuerà a sviluppare, prodotti competitivi e in esclusiva, in particolare per la piccola e media impresa italiana.

Questo il programma assicurativo per le PMI:

Incendio All risks

Le coperture sono “all risks”: comprendono i danni causati da qualsiasi evento a eccezione delle situazioni espressamente escluse dalla polizza. Sono coperti,  ad esempio: danni da incendio, scoppio, anche provocati a cose di terzi; Atti vandalici ai locali ed al contenuto; Danni ai macchinari, alle attrezzature, arredamento, ecc. Danni conseguenti a dolo e colpa grave delle persone di cui deve rispondere l’assicurato stesso.

Furto e Rapina

La copertura prevede il pagamento di una somma in caso di furto e rapina nei locali della Vostra attività. Sono compresi anche: Danni causati dai ladri per commettere il furto. Validità anche in caso di: furto con destrezza, scippo e rapina dei valori e delle merci portati fuori dai locali dell’attività; “Furto e Rapina” tutela l’assicurato, i suoi familiari e i suoi dipendenti. Attenzione: Le coperture di incendio o furto possono anche prevedere un servizio gratuito di assistenza 24 ore su 24 per ottenere il pronto intervento di un artigiano (idraulico, fabbro, elettricista,…) senza sostenere le spese di uscita e della prima ora di lavoro. È anche previsto l’invio di un medico o di un’ambulanza in caso di emergenza,sia per il titolare e i dipendenti, sia per gli eventuali clienti.

Tutela Legale

La copertura copre gli oneri relativi all’assistenza stragiudiziale e giudiziale necessari alla tutela degli interessi del titolare, e di quelli dei dipendenti nello svolgimento dell’attività. Sono ad esempio comprese: Le spese per l’intervento di un legale o di un perito, ovvero le spese liquidate alla controparte in caso di soccombenza. Estensione anche ai procedimenti per reati colposi oppure riferiti alle Leggi 675/96.

Responsabilità Civile

La copertura tutela dai danni causati a terzi nell’ambito dell attività, inclusa la responsabilità verso i dipendenti per malattia professionale e danno biologico

it_ITItalian
it_ITItalian